Amichevole
Mens Sana VS Fiorentina Basket
La palla a due del match, a ingresso gratuito e organizzato dalla Siesta Brand, agenzia eventi e ritiri sportivi di Alessandro Fallani, sarà alzata alle ore 18:00 nella palestra di via David Lazzaretti (ingresso gratuito) e all’evento prenderà parte anche il sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi, che porterà il saluto dell’amministrazione comunale.
Prima del match tra Mens Sana e Fiorentina Basket sarà protagonista lo staff del settore giovanile biancoverde con un’iniziativa di partnership con le società del territorio, che sarà riproposta in occasione di ogni partita di pre-campionato della prima squadra. Nel dettaglio, dalle 15:30 alle 17:00 è in programma un allenamento con i ragazzi dell’Amiata Basket e del Basket Arcidosso che saranno seguiti dal coordinatore del vivaio mensanino, Maurizio Lasi supportato dai tecnici delle giovanili biancoverdi. Al termine dell’allenamento lo stesso Lasi sarà a disposizione degli allenatori delle due società amiatine mentre i ragazzi incontreranno i giocatori della prima squadra e resteranno ad assistere al match.
Il programma della prima squadra per domenica mattina prevede invece la rifinitura con attivazione, basket e sessione di tiro dalle 10:00 alle 12:00 al Palaestra. Alle 15:00 capitan Marino e compagni partiranno da Siena in direzione Santa Fiora e all’arrivo la squadra, dopo aver incontrato i ragazzi delle due squadre amiatine, effettuerà il riscaldamento pre-gara. Al termine del match staff e giocatori ceneranno all’Hotel Il Fungo & Dea Wellness di Santa Fiora (Via dei Minatori 10). Per i tifosi che vogliono fermarsi a cena il locale offre un menu a prezzo convenzionato (18 euro): è possibile prenotare telefonando al numero 0564/953025.
Uff.Stampa Mens Sana Basket